Trattamento atlantideo
Terme Sensoriali di Chianciano Terme

Sul corpo vengono messi diversi tipi di cristallo e oli essenziali egizi. Il terapeuta visualizza sulla persona sdraiata e così preparata la “Piramide”.

Cos’è il trattamento con cristalli e oli essenziali egizi?

Il trattamento atlantideo con cristalli e oli essenziali egizi è una pratica energetica e curativa che agisce in modo completamente naturale e ha un enorme impatto non soltanto sul fisico ma anche e soprattutto sulla psiche e sull’umore.

Gli oli essenziali, infatti, conosciuti e utilizzati sin dai tempi più antichi per la cura del corpo, sono prodotti che da un lato vengono assorbiti dalla pelle per mezzo della frizione dei massaggi, dall’altro arrivano direttamente al sistema nervoso per via olfattiva, stimolando quella parte del cervello in cui risiedono la memoria e l’istinto.


Quali sono gli effetti del trattamento con oli essenziali?

Un trattamento con pietre e olio essenziale ha il potere di restituire nuova energia a chi vi si sottopone, con il vantaggio di un effetto rilassante sulla mente.

Al termine del trattamento si condivide l'esperienza, che aumenta la consapevolezza del sé e del proprio vissuto.


Perché scegliere il trattamento con oli essenziali?

Il massaggio con oli essenziali va a sfruttare le proprietà curative dei fiori, delle piante o dei frutti da cui sono ottenuti tramite distillazione o estrazione. Ogni olio ha specifiche caratteristiche, tanto aromatiche per aumentare il benessere, quanto cosmetiche per nutrire la pelle.

Al termine del trattamento si condivide l'esperienza. Aumenta la consapevolezza del sé e del proprio vissuto.
Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it