UNA VACANZA IN VAL D’ORCIA E ALLE TERME SENSORIALI
Vieni a Chianciano Terme e scopri i magici paesaggi della Val d’Orcia che la circondano.

Alessandra Conforti

Scopri la Toscana e le sue terme e vivi la Val d’Orcia e la Valdichiana alle Terme di Chianciano. Qui tutti i benefici delle acque termali si declinano in vari aspetti per regalare benessere e relax a tutti.
Qui troviamo le Terme Sensoriali, uniche in Italia per il loro concept basato sulla naturopatia e ideate per regalare benessere a tutti i nostri sensi compreso il gusto.
Mangiare bene e sano è fondamentale infatti per il nostro benessere così, il Prof. Nicola Sorrentino, Direttore Scientifico delle terme Sensoriali, ha ideato il Percorso del Gusto dove sarà possibile scoprire i sapori della Toscana abbinati ai benefici delle acque termali di Chianciano Terme per completare l’esperienza unica delle Terme Sensoriali.
Ma Chianciano Terme è l’ideale anche per una vacanza con tutta la famiglia. Alle Piscine Termali Theia infatti, possono accedere anche i bambini ed è quindi possibile vivere un’esperienza rilassante immerse nelle sette meravigliose vasche, con acqua termale a 36⁰C, che si snodano fra interno ed esterno creando un ambiente da favola, tra getti d’acqua cervicale e idromassaggi.

Le Terme di Chianciano sono poi un rinomato centro per le cure termali, grazie all’acqua curativa Sillene particolarmente indicata per la cura del fegato, dell’apparato gastroenterico e dell’apparato muscoloscheletrico si possono svolgere cure idropiniche, fanghi artroreumatici, cure inalatorie e molto altro, anche in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale



Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it