Terme Sensoriali in Toscana a Chianciano Terme
Scopri il benessere per corpo, mente e spirito

Le festività natalizie giungono al termine e non c’è niente di meglio che prendersi qualche giorno di pace e relax nel cuore della Toscana.
Terra ricca di cultura, arte e prelibatezze culinarie, la Toscana ospita uno dei complessi termali più particolari e affascinanti d’Italia, le Terme Sensoriali.

Ideate da naturopati sulla base dei principi delle filosofie orientali, le Terme Sensoriali offrono un’esperienza unica attraverso le loro “20 Meraviglie”, i trattamenti che spaziano da quelli più tradizionali, come saune e vasche con acqua termale, a quelli più particolari e affascinanti come la Stanza del Silenzio Interiore o la Piramide Energetica. Queste “20 Meraviglie” possono essere affrontate liberamente, sempre seguendo le indicazioni su modalità e tempistiche, o seguendo uno dei quattro percorsi :

Rilassante, ideato per chi soffre di stati di agitazione e ansi, stati di stress o anche emicrania. Si tratta di un percorso che porta a un rilassamento psico-fisico e alleviare le tensioni muscolo-scheletriche.

Riequilibrante, il percorso formulato per riportare in armonia corpo, mente e spirito, riequilibrando i chakra e le proprie energie vitali.

Depurativo, il percorso ideato per disintossicare il corpo e la mente, eliminando le tossine accumulate a causa di cattive abitudini alimentari, uso di farmaci o, comunque, scorretti stili di vita.

Infine il percorso energizzante per ritrovare l’energia perduta in caso di abbassamento delle difese immunitarie, stati d’ansia, insicurezza, insonnia, stati di deperimento psico-fisico, attacchi di panico o agitazione.

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it