TERME DI CHIANCIANO IN UN GIORNO
Un sabato di relax

Immaginate l’acqua calda termale che avvolge il vostro corpo, l’esperienza di una calda sauna, toccare con mano i fanghi termali che regalano nuova vita alla vostra pelle e poi, un bel massaggio rilassante…vi sembrerà di rinascere!
Questo vi aspetta alle Terme di Chianciano un paradiso del benessere e del relax che offre, oltre alle cure termali, le splendide Terme Sensoriali e le maestose Piscine Termali Theia. C’è tanto da provare in questo affascinante borgo toscano che si staglia a confine tra la Val d’Orcia e la Val di Chiana, a un passo dalle più belle città toscane come Siena o Firenze e vicinissimo ai borghi più belli dell’Umbria o del Lazio.
Pensando a chi ama le terme e desidera provare tutto, le Terme di Chianciano hanno voluto proporre una bellissima offerta, valida solo nelle giornate di sabato del mese di novembre, per provare, Terme Sensoriali, Piscien Termali Theia e un massaggio al centro benessere.

Purtroppo però siamo giunti alla fine del mese di novembre e avete ancora una sola possibilità di acquistare questa strepitosa offerta!

Non perdete questa bellissima occasione, prenotate subito il vostro sabato alle Terme di Chianciano!


Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it