ROMANTICO MASSAGGIO DI COPPIA ALLE TERME
Idea romantica per una vacanza con la vostra dolce metà

Se siete alla ricerca di un’idea per una romantica vacanza con la vostra dolce metà, o anche solo di una giornata di relax e romanticismo, le Terme di Chianciano sono quello che fa per voi. 

Create il vostro percorso wellness da condividere con il partner scegliendo fra massaggi di coppia, percorsi emozionali e degustazioni gourmet a bordo piscina per una vacanza indimenticabile, tutta da condividere!


Trascorrere una giornata relax di coppia alle terme

Le Terme Sensoriali, immerse nel verde del Parco Acquasanta, sono l’ideale per concedersi qualche coccola e un po’ di intimità. Con le loro 20 meraviglie, da provare singolarmente o abbinate in uno dei 4 percorsi (EnergizzanteRilassanteDepurativo e Riequilibrante), le Terme Sensoriali sapranno farvi riscoprire una pace e un benessere interiore grazie a cromoterapia, musicoterapia o a percorsi affascinanti e unici in Italia come la Stanza del Silenzio Interiore o la Piramide Energizzante

Qui tutto è stato ideato sulle basi nella naturopatia, con percorsi e trattamenti pensati sulla base dei 5 elementi, da godere con tutti i 5 sensi. Al termine della vostra esperienza potrete salire al secondo piano dove troverete nuove affascinanti esperienze come il Salone del Gusto (perché tutti i sensi devono essere appagati).


Il Massaggio di coppia

Tra massaggi e trattamenti viso e corpo, potreste scegliere un massaggio di coppia, eseguito alla coppia in uno stesso ambiente. Un massaggio particolarmente emozionale perfetto per chi desidera ritrovare la complicità con il partner o solamente per un momento magico da vivere insieme. 

Regalatevi un’esperienza da condividere con la vostra dolce metà in un percorso emozionale fatto di relax e armonia. Alle Terme Sensoriali troverete uno spazio intimo in cui ricevere un massaggio rilassante che vi donerà un nuovo senso di benessere e intimità. Il rituale è stato pensato come un’occasione per allontanarsi dalla realtà quotidiana e liberare la mente lasciando spazio a una profonda sensazione di relax.

Finito il massaggio potrete scoprire le nostre piscine e lasciarvi coccolare dalle preziose acque termali o provare le nostre degustazioni gourmet con prodotti a km 0 per un percorso di wellness completo. Godetevi un momento magico con il vostro partner immersi nella bellezza della Val d’Orcia, vi aspettiamo!

Se siete alla ricerca di un’idea per una romantica vacanza con la vostra dolce metà, o anche solo di una giornata di relax e romanticismo, le Terme di Chianciano sono quello che fa per voi.

Le Terme Sensoriali, immerse nel verde del Parco Acquasanta, sono l’ideale per concedersi qualche coccola e un po’ di intimità. Con le loro 20 meraviglie, da provare singolarmente o abbinate in uno dei 4 percorsi (Energizzante, Rilassante, Depurativo e Riequilibrante), le Terme Sensoriali sapranno farvi riscoprire una pace e un benessere interiore grazie a cromoterapia, musicoterapia o a percorsi affascinanti e unici in Italia come la Stanza del Silenzio Interiore o la Piramide Energizzante.

Qui tutto è stato ideato sulle basi nella naturopatia, con percorsi e trattamenti pensati sulla base dei 5 elementi, da godere con tutti i 5 sensi. Al termine della vostra esperienza potrete salire al secondo piano dove troverete nuove affascinanti esperienze come il Salone del Gusto (perché tutti i sensi devono essere appagati) o i trattamenti del Centro Benessere Dibi. Qui, tra massaggi e trattamenti viso e corpo, potreste scegliere un massaggio di coppia, eseguito alla coppia in uno stesso ambiente. Un massaggio particolarmente emozionale perfetto per chi desidera ritrovare la complicità con il partner o solamente per un momento magico da vivere insieme.

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it