RIMETTERSI IN FORMA PRIMA DELLE FESTE
Alle Terme di Chianciano si può

Sfoggiare un fisico impeccabile nei nostri abiti più belli per le festività natalizie è il sogno di ogni donna. Le Terme Sensoriali ci vengono incontro pensando proprio alla bellezza e al benessere del nostro corpo con tantissime offerte!

Risvegliare la pelle del viso con un trattamento innovativo ad esempio, che ci permetta di attenuare i segni del tempo e conferire nuova luminosità e tonicità al nostro volto, o ancora fotoepilazione per eliminare definitivamente i peli superflui e dire addio a cerette, creme o lamette!

Per chi vuole avere gambe perfette o un addome rimodellato c’è poi una favolosa offerta per la pressoterapia, un trattamento eccezionale che permette di drenare o rimodellare gambe o addome migliorando la circolazione e contrastando cellulite e pelle a buccia d’arancia.
Questo è sicuramente un momento perfetto per concedersi una pressoterapia, affrontando al meglio le festività natalizie ! la pressoterapia infatti è un trattamento indolore adatta a tutti, che non crea nessun tipo di fastidio e può essere fatta in qualunque momento della giornata.

Una particolare apparecchiatura esercita una pressione sulla zona da trattare (gambe, braccia o addome), andando ad agire sul sistema circolatorio e linfatico migliorandoli. I benefici si notano già dalla prima seduta anche se per avere un effetto duraturo e sempre consigliato un trattamento a settimana.


Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it