RILASSARSI IN TOSCANA A CHIANCIANO TERME
Offerta Relax Terme Sensoriali e Piscine Termali Theia

Immerso nel verde della Toscana, Chianciano Terme è il luogo ideale dove rilassarsi e rigenerarsi prima di affrontare il freddo inverno. Qui tutto è impostato all’insegna del relax e della tranquillità ed è possibile rigenerare tutti i sensi. Ideale per un vacanza anche all’insegna della cultura e dell’arte visto che Chianciano Terme si trova a un passo dalle zone più visitate del centro Italia. Nel giro di pochi chilometri è possibile visitare alcuni tra i borghi più affascinanti d’Italia come Montepulciano, Pienza o Montalcino. Con un po’ più di tempo, ma senza esagerare si può arrivare a Siena, Arezzo o Perugia e, per chi vuole passare una vacanza più lunga e arriva da lontano, in meno di un paio d’ore si raggiunge comodamente Roma o Firenze. Gli amanti dell’enogastronomia si lasceranno senz’altro conquistare dai sapori di questa terra magica che si affaccia sulla Val d’Orcia e sulla Valdichiana mentre i più sportivi potranno dedicarsi a Nordic Walking, Mountain Bike, passeggiate all’aria aperta e molto altro ancora. Per quanto riguarda il benessere e il relax Terme di Chianciano propone un’offerta unica che permette di accedere alle Terme Sensoriali e alle Piscine Termali Theia a un prezzo vantaggiosissimo per godere a pieno di queste meraviglie.

TERME SENSORIALI
Un percorso unico nel suo genere, ideato dai migliori professionisti sui principi della naturopatia. Un viaggio alla riscoperta di se stessi attraverso i 5 elementi. Qui, tra acqua, fuoco, terra, aria e etere, si dipanano le famose 20 meraviglie che vi porteranno a passeggiare sul fiume, a cullarvi nelle vasche rilassanti, a toccare con mano l’elemento terra nel melmarium o a meditare all’interno della piramide energetica, fino a riscoprire la parte più interiore di sé nella stanza del silenzio interiore. Tutto questo e molto altro ancora, tra aromaterapia e musicoterapia per affinare i propri sensi, anche il gusto!

PISCINE TERMALI THEIA
In un ambiente ovattato e tranquillo, dove acqua e luce si fondono a creare un luogo magico ideale per distendersi e allentare la tensione, le nuove Piscine Termali Theia vi aspettano tutto l’anno. 4 vasche esterne e 3 interne collegate fra loro e fruibili davvero in tutte le stagioni grazie alla calda temperatura dell’acqua termale, sono l’ideale per staccare la spina e rigenerare corpo e mente. Alle Piscine Termali Theia e alle Terme Sensoriali sono poi presenti i Centri Benessere dove è possibile prenotare un massaggio o un trattamento benessere per il viso o il corpo.

Scoprite subito l’offerta Sensoriali+Theia ingresso unico a € 50,00 e non perdete l’occasione di dedicarvi una giornata di completo relax!

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it