RIGENERATI PRIMA DELL’INVERNO ALLE TERME DI CHIANCIANO
Prova in una sola giornata tutto il nostro benessere

Alle Terme di Chianciano è possibile rigenerarsi in attesa dell’inverno con due nuovissime offerte attive ancora per soli due fine settimana, due offerte per due giornate dedicate al benessere e al relax!

Con questa offerta è possibile provare sia le Terme Sensoriali che le Piscine Termali Theia, completando la giornata con un bel massaggio rilassante da 50 minuti. Ci sono ancora due giornate per usufruire di questa strabiliante offerta: sabato 22 e sabato 29 novembre…non fatevela scappare!!!

Ancora per due domeniche è attiva l’offerta che vi porta a scoprire tutto il buono delle Terme di Chianciano, con un percorso ideato per offrire a tutti gli ospiti delle Terme, una giornata unica e indimenticabile all’insegna del benessere e del relax. Si parte alle10,00 di domenica mattina con l’ingresso alle Piscine Termali Theia dove potrete godervi le 7 vasche con acqua termale a 36⁰C, tutte comunicanti fra loro, esterne ed interne, ideali per godersi qualche ora di relax e tranquillità immersi nel verde! Sempre alle Piscine Termali Theia, nello spazioso bistrot, potrete pranzare con alcuni gustosi prodotti del territorio per poi trasferirvi alle Terme Sensoriali dove dedicare qualche coccola a tutti i vostri sensi. Qui vi aspetta un percorso attraverso le “20 Meraviglie”, ideate sui principi della naturopatia per creare un’esperienza unica e irripetibile!




Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it