RIGENERA IL TUO VISO PRIMA DELLE FESTE
Con il trattamento “Nuova Pelle” alle Terme di Chianciano

Durante l’inverno ci capita spesso di sottovalutare il benessere della nostra pelle eppure il freddo e le condizioni climatiche unite magari allo smog, al fumo o a un’alimentazione sbagliata, rischiano di compromettere la bellezza e la salute della pelle del nostro viso. È proprio questo il momento di concentrarci su noi stessi e dedicarci un buon trattamento per arrivare in modo ottimale alla bella stagione. Un motivo in più è poi quello di prepararci alle festività natalizie ed esibire un viso fresco, luminoso e giovane.
Con il trattamento “Nuova Pelle” del Centro Benessere delle Terme di Chianciano, che sfrutta un meccanismo di fotobiostimolazione combinato alla radiofrequenza, è possibile contrastare e combattere i segni del crono e del foto-invecchiamento.

Grazie a questo macchinario di ultima generazione i risultati sono visibili già dalla prima seduta, le rughe risultano attenuate e la luminosità del derma viene aumentata. Inoltre “Nuova Pelle” aumenta l’elasticità del volto andando a ricompattare l’ovale del viso.

Parliamo di un trattamento adatto a tutti i tipi di pelle che può essere svolto in qualunque stagione dell’anno. È consigliato anche ogni settimana a partire dai 35 anni per prevenire e combattere i segni del tempo. Il trattamento dura circa 80 minuti per una pelle più giovane e sana da esibire fin da subito!

Prenota subito il tuo trattamento “Nuova Pelle” telefonando al numero 848800243

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it