RIEQUILIBRARE I CHAKRA CON LA PIRAMIDE ENERGETICA
Terme sensoriali di Chianciano Terme








    Una vita stressante, l’inquinamento e una cattiva alimentazione sono solo alcuni dei fattori che possono danneggiare la nostra vitalità e il nostro organismo. Questo porta a uno squilibrio dei chakra cioè quei punti dove risiede la nostra energia. Ma come è possibile riequilibrare i chakra e ridare nuovo vigore alla nostra energia vitale?

    Innanzi tutto dovremmo prestare attenzione al nostro stile di vita. Una alimentazione sana a base di frutta, verdura e grassi di origine vegetale, passare il nostro tempo all’aria aperta a contatto con la natura e fare una sana attività fisica non può che aiutare.

    Ci sono poi alcune pratiche e trattamenti energetici che aiutano molto a riacquistare la propri energia vitale come ad esempio quelli con la piramide. La piramide in questione deve però essere necessariamente ricreata mantenendo le stesse proporzioni e gli stessi angoli di quella di Cheope e orientata in modo da produrre al suo interno il giusto campo magnetico.

    Ma dove possiamo trovare una piramide energetica? Al Salone Sensoriale delle Terme di Chianciano, nel cuore verde della Toscana, ne troviamo una perfetta per riequilibrare la nostra energia interiore. Tutta in travertino e realizzata in modo da rispettare perfettamente le proporzioni della Piramide di Cheope in Egitto, alle quali sono legati molti misteri. La piramide delle Terme Sensoriali di Chianciano è orientata verso nord e vi si accede da uno stretto passaggio che catapulta il visitatore in un mondo fatto di quiete e tranquillità.

    Qui è possibile meditare seduti su comodi cuscini, agli angoli o al centro della piramide, secondo i tempi consigliati o inserire la pratica all’interno di uno dei percorsi studiati appositamente dai medici naturopati del Centro come quello Energizzante, Rilassante o Riequilibrante.

    Le Terme Sensoriali, concepite con un’idea unica in Italia, sono perfette per un’esperienza basata sui cinque sensi e sui cinque elementi. Un percorso che parte dall’acqua, elemento caratterizzante di Chianciano Terme, che ci porta a ritrovare il contatto con la terra attraverso il Melmarium e, infine, a riscoprire la nostra parte più inconscia attraverso la Stanza del Silenzio, la Cromoterapia e la Musicoterapia. Un modo nuovo e antico allo stesso tempo per riscoprire se stessi e rilassarsi.

     

    Prenotate subito il vostro ingresso all’ 848 800 243 o inviando una mail a prenotazione@termechianciano.it


    Vuoi Informazioni?
    Invia adesso la tua richiesta.
    prenotazione@termechianciano.it