REGALATI UN NATALE DI BENESSERE ALLE TERME DI CHIANCIANO
Con la nuova offerta da prendere al volo

State già pensando ai regali di Natale e non volete cadere nel banale? Volete regalare ai vostri cari qualcosa di indimenticabile? Per voi la nuovissima offerta di Natale ideata dalle Terme di Chianciano per farvi provare tutto il benessere e tutto ciò che questo meraviglioso complesso termale conosciuto in tutto il mondo può offrire!

Solo per chi acquista entro il 20 dicembre 2014 la possibilità di entrare alle Terme Sensoriali e di concedersi un massaggio da 50 minuti, in regalo…un ingresso alle nuove Piscine Termali Theia, un’oasi di benessere e relax con le loro 7 vasche interne ed esterne da godersi in tutte le stagioni grazie all’acqua termale calda che riempie le vasche ad una temperatura di circa 36⁰ C.
Le Terme Sensoriali sono invece uniche in Italia per la loro concezione, basate infatti sui principi della naturopatia e della medicina olistica, propongono un percorso che risveglia tutti e cinque i nostri sensi, compreso il gusto grazie al nuovissimi Percorso del Gusto che ci porta alla scoperta dei tradizionali sapori toscani.

Se invece state pensando a come festeggiare il nuovo anno, non perdetevi la serata di Capodanno alle Terme Sensoriali per coniugare il benessere e il relax con una fantastica cena a base della migliore enogastronomia toscana!


Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it