PRODOTTI TIPICI TOSCANI
Scoprili alle Terme Sensoriali

Dici “ribollita” e il pensiero corre veloce alle dolci colline toscane, alle bellezze delle città d’arte, veri e propri musei a cielo aperto, alla simpatia delle persone e a quello charme che solo la Toscana sa offrire.


L’enogastronomia toscana è rinomata in tutto il mondo per le sue prelibatezze, dai vini ricchi e corposi ai piatti tipici e gustosi. C’è un luogo in Toscana, dove è possibile conoscere tutte queste leccornie in modo giusto e controllato perché il cibo non fa male, non è mai cattivo, deve essere solo cucinato e assunto nel modo adeguato. Il Prof. Sorrentino, Direttore Scientifico delle Terme Sensoriali, ha voluto creare la “Vacanza Toscana alle Terme”, per far vivere un’esperienza unica attraverso i sensi nel buono del cibo.


Qui tutti i prodotti sono a filiera corta e vengono cucinati in modo tradizionale, con ricette riviste dal Prof. Sorrentino in modo da esaltare al meglio i sapori.


Se volete scoprire tutto il buono della Toscana scoprite il nostro pacchetto “Week End Enogastronomico alle Terme di Chianciano”. Due notti in albergo o in agriturismo più cena a base di prodotti tipici e non solo…visite guidate nei borghi divenuti simbolo della Toscana come Montepulciano e Pienza per scoprire il famoso Vino Nobile o i gustosi formaggi pientini. Tutto ciò senza disdegnare una visita alle terme, per rilassarsi nelle favolose vasche delle Piscine Termali Theia, immerse nel verde della campagna toscana.


Non perdete l’occasione di una vacanza unica all’insegna del benessere per tutti e cinque i sensi.


Scoprite tutte le nostre offerte e i nostri Pacchetti hotel+terme.



Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it