Perché trascorrere il Ferragosto alle terme

    Ad agosto scegli il relax

    L'estate è la stagione più attesa da grandi e piccini. Le belle giornate invogliano tutti a trascorrere i giorni di vacanza all'aperto verso le classiche destinazioni di mare o montagna.

    Tuttavia, la settimana di Ferragosto può essere molto caotica, a causa dell'affollamento delle principali mete turistiche e di divertimento, provocando non poco stress e ansia.

    Per questo motivo, sempre più persone scelgono programmi alternativi per una vacanza diversa per se stessi e la famiglia: un soggiorno benessere in cui prendersi cura del proprio corpo e del proprio spirito, senza preoccuparsi della confusione e della corsa all'accaparramento per l'ombrellone.

    In Toscana, in provincia di Siena, nella ridente Val d'Orcia, il parco naturale dell'Acqua Santa offre molteplici possibilità di relax e benessere tra natura, storia e prodotti locali.

    Le Terme di Chianciano, proprio al centro di questo piccolo paradiso terrestre, vi offrono la possibilità di trascorrere le giornate più caotiche dell'estate, lontani dallo stress, dalla città e dalla folla nelle mete turistiche più gettonate.

    In una posizione strategica, a poca distanza dai borghi e dalla città toscane più belle, il centro è un punto di riferimento per rigenerarsi e prendersi una pausa di benessere, tra piscine con acque termali e percorsi wellness per tutta la famiglia.

    Ferragosto alla SPA

    Il complesso termale e wellness di Terme di Chianciano è una struttura nuova e completa, che propone servizi e attività per le coppie, le famiglie e i gruppi di amici.

    Potete scegliere di essere ospiti del centro alcune ore durante la giornata, oppure, grazie alle convenzioni con le migliori strutture di accoglienza del posto, rimanere più a lungo e pernottare.

    La vacanza alle terme è la soluzione ideale per chi non vuole rinunciare alle vacanze estive, ma cerca un'attività rilassante e rigenerante in vista della ripresa della routine.


    La formula weekend enogastronomico, per esempio, comprende il pernottamento di due notti in hotel, gli ingressi alle piscine termali con gli idromassaggi e i giochi d'acqua, la libera fruizione del parco e la degustazione dei prodotti tipici, a pranzo e a cena, bevande incluse.

    Con le sue aree dedicate agli adulti e ai bambini, le piscine termali Theia sono perfette per tutta la famiglia e accontentano anche le coppie che cercano un po' di relax e romanticismo.

    Il day spa & night è un regalo speciale per la persona amata: due giorni e una notte con percorso benessere che comprende i migliori trattamenti per lui e per lei: un'esperienza unica da vivere insieme, in un contesto naturale e sereno, senza pensieri e con tanta positività.

    Durante l'estate, poi, i massaggi relax e i percorsi benessere si alternano al divertimento, grazie agli eventi e alle serate a tema organizzate presso la struttura: musica dal vivo, dj set, animazione e degustazione di vini e prodotti tipici, presso il nostro ristorante e i buffet allestiti per le occasioni.

    Scegliete tra le nostre proposte il pacchetto con l'offerta più adatta alla vostra idea di vacanza: dall'ingresso giornaliero con gli accessi alle diverse zone termali, ai soggiorni presso gli hotel convenzionati.

    Se amate il benessere e il relax, ma desiderate anche esplorare e scoprire le bellezze locali, le Terme di Chianciano vi propongono formule esclusive con attività all'aperto, visite guidate nello splendido territorio senese, escursioni nella valle e suggestive passeggiate a cavallo nel pomeriggio, con lo spettacolo del tramonto sulla campagna toscana.

    Grazie al potere rilassante delle acque termali, in estate le Terme sono il luogo ideale per ritemprarsi dallo stress della quotidianità. Potete godere del calore estivo da un luogo privilegiato, come il nostro giardino, dal quale farvi baciare dal sole, comodamente sdraiati nel solarium.

    Quindi, se non avete iniziato ancora programmare le vostre vacanze estive, non lasciatevi scappare l'opportunità di prenotarepresso il nostro centro termale in Val d'Orcia.



    Vuoi Informazioni?
    Invia adesso la tua richiesta.
    prenotazione@termechianciano.it