PELI SUPERFLUI ADDIO CON LA FOTOEPILAZIONE
Prova l’offerta al nostro Centro Benessere

    Le donne combattono da sempre contro i peli superflui e si dividono fra ceretta, lametta, creme varie e pinzette! Con la fotoepilazione potremmo dire addio a tutte queste “torture” e avere più tempo per noi stesse e per far notare le nostre gambe perfettamente depilate.
    Ma come funziona la fotoepilazione?

    La fotodepilazione a luce pulsata, sfrutta l’energia prodotta dalla luce, che viene trasformata in calore nel momento in cui colpisce uno specifico colore. Questo significa che, quando la luce colpisce la melanina del pelo la luce diventa calore il quale viene trasferito alla matrice del pelo stesso che si trova alla base del follicolo pilifero. Questo è alla base della continua ricrescita e, riscaldandolo oltre una precisa soglia termica, si disattiva per molto tempo, e a volte per sempre.

    Questo trattamento è quasi indolore e non presenta controindicazioni anche se è sconsigliato in gravidanza o durante un periodo in cui la pelle è abbronzata o, ancora, nel caso in cui soffriate di malattie o assumiate medicinali che non consentono l’esposizione ai raggi solari.


    Vuoi Informazioni?
    Invia adesso la tua richiesta.
    prenotazione@termechianciano.it