PASSA UNA BEFANA ROMANTICA ALLE TERME SENSORIALI
Scopri la speciale offerta dedicata alle coppie per l’Epifania

Una volta finite le festività di Natale e Capodanno, il rientro al lavoro diventa sempre più vicino. Prima di riprendere la vita di tutti i giorni, venite a passare una giornata di relax e benessere alle Terme Sensoriali di Chianciano per riequilibrare l’organismo dopo gli abbondanti pasti natalizi e per rilassarvi prima della fine delle festività. Le Terme lanciano una speciale offerta per le coppie che cercano una vacanza di intimità e di pace per la sola giornata del 5 Gennaio: due ingressi alle Terme e un massaggio di coppia a soli 180.00 euro!
Con quest’offerta speciale potrete godere delle vasche interne riempite di acqua termale, ottima per la salute e la luminosità della pelle, o depurare il vostro organismo con le saune finlandese ed etrusca, aromatizzata al rosmarino, rilassarvi con le distensive melodie accompagnate da speciali giochi di luce per riequilibrare i chakra, punti energetici del corpo umano o semplicemente distendervi e godervi un magnifico massaggio.

Ideale per le coppie che vogliono passare una vacanza romantica nel benessere e nella quiete delle Terme Sensoriali, immerse nel verde del parco Acquasanta.
Scopri subito l’offerta!


Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it