EPIFANIA ALLE TERME DI CHIANCIANO
Benessere e relax per un'esperienza unica

L’epifania è la festa più dolce che ci sia alle Terme di Chianciano che, per salutare il nuovo anno e concludere le festività natalizie, propone due offerte all’insegna del benessere e del relax.
La prima dedicata a tutte le coppie che vogliono godersi una giornata di benessere e rigenerare la mente e il corpo alle favolose Terme Sensoriali.

Un’esperienza davvero unica da condividere con la persona amata fra saune, docce sensoriali e tutte le “20 Meraviglie” da affrontare liberamente o seguendo uno dei 4 percorsi, a scelta fra rilassante, indicato per chi soffre di stati di agitazione e ansia, emicrania muscolo tensiva e vasomotoria o stati di stress; riequilibrante, formulato per riportare in armonia corpo, mente e spirito; energizzante, per tutti i problemi di calo energetico, abbassamento delle difese immunitarie, stati d’ansia, insicurezza, insonnia, stati di deperimento psico-fisico, attacchi di panico o agitazione; depurativo, per disintossicare il corpo e la mente, per eliminare le tossine accumulate a causa di cattive abitudini alimentari o scorretti stili di vita. Per concludere in bellezza, un massaggio di coppia per condividere al meglio il benessere ed affrontare la quotidianità rigenerati.

La seconda offerta è invece dedicata a tutte le donne che dopo le festività vogliono depurarsi e rigenerarsi per affrontare al meglio il nuovo anno lavorativo.
Oltre all’ingresso alle Terme Sensoriali, dove potersi rilassare e rigenerare i sensi, un buon trattamento viso per riportare freschezza e luminosità alla parte più espressiva del nostro corpo.

Un’offerta da prendere al volo per trascorrere una giornata di relax dedicando qualche coccola a noi stesse, da sole, in compagnia, con le amiche di sempre, scegliete voi e festeggiate la “Befana” prendendovi cura di voi stesse.

Scopri subito tutte le nostre offerte, vivi un’esperienza magica alle Terme di Chianciano

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it