EPIFANIA ALLE TERME DI CHIANCIANO
Benessere e relax per un'esperienza unica

Perché trascorrere l'Epifania alle Terme?

Il periodo di Natale, si sa, è un momento magico per stare in famiglia, ma anche per concedersi qualche vizio in più a tavola. Cosa c’è di meglio per rimettersi in forma dopo le feste che un weekend di totale relax e benessere?

Alle Terme di Chianciano, immersi nel cuore della natura in Toscana, potrete regalarvi un soggiorno rigenerante dedicato alla salute del corpo e della mente, perfetto per cominciare l’anno nuovo con una nuova grinta. Il Centro Benessere e l’hotel saranno a vostra completa disposizione per prendersi cura delle vostre esigenze. Inoltre, potrete lasciarvi coccolare dal tepore delle piscine termali o regalarvi dei trattamenti da godere in coppia o con gli amici.

Le offerte e gli eventi di Terme di Chianciano

Trascorrere le vacanze alle Terme di Chianciano per l’Epifania non solo equivale a una settimana all’insegna del benessere e del relax più totali ma è anche il modo migliore per salutare il nuovo anno e concludere le festività natalizie in bellezza.

In attesa di scoprire i dettagli per l'Epifania 2020 vi segnaliamo gli eventi che ci saranno in quella settimana:

  • 1 gennaio Bagni di Notte Theia con dj setNotte dei Sensi Terme Sensoriali
  • 2 gennaio apertura prolungata Terme Sensorialifino alle 24.00
  • 3 gennaio Spa & Cocktail Experience
  • 4 gennaio Bagni di Notte Theia/Notte dei Sensi Terme Sensoriali
  • 5 gennaio Bagni di Notte Theia/Notte dei Sensi Terme Sensoriali

Segui tutte le nostre offerte speciali e vivi un’esperienza magica alle Terme di Chianciano.

Terme Sensoriali e i suoi percorsi

Le Terme Sensoriali sono un'esperienza davvero unica da condividere con la persona amata o con gli amici tra saune, docce sensoriali e le “20 Meraviglie”. Queste si possono effettuare liberamente o seguendo uno dei 4 percorsi, a scelta fra:

  1. Percorso rilassante: indicato per chi soffre di stati di agitazione e ansia, emicrania muscolo tensiva e vasomotoria o stati di stress;
  2. Percorso riequilibrante: formulato per riportare in armonia corpo, mente e spirito;
  3. Percorso energizzante: per tutti i problemi di calo energetico, abbassamento delle difese immunitarie, stati d’ansia, insicurezza, insonnia, stati di deperimento psico-fisico, attacchi di panico o agitazione;
  4. Percorso depurativo: per disintossicare il corpo e la mente, per eliminare le tossine accumulate a causa di cattive abitudini alimentari o scorretti stili di vita.

Quali servizi offre il pacchetto spa Epifania?

Se deciderete di acquistare il pacchetto speciale per l’Epifania proposto da Terme di Chianciano avrete l’occasione di poter godere di numerosi trattamenti e massaggi. In più, non solo avrete a disposizione diverse tipologie di piscina con temperature differenti in base alle vostre esigenze ma potrete rilassarvi completamente con la sauna, il bagno turco e tutti i servizi disponibili all’interno e all’esterno della nostra struttura.

Per la festa della Befana scegliete un pernottamento presso Terme di Chianciano di una o più notti. In questo modo avrete tutto il tempo per rilassarvi e per gustare tutte le delizie offerte dalla cucina del nostro ristorante sia a pranzo che a cena. Il pacchetto terme per l’Epifania è indicato per coppie, famiglie con o senza bambini e gruppi di amici.


Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it