ENERGIA E QUIETE ALLE TERME DI CHIANCIANO
Al via la prima Edizione del Terme di Chianciano Garden Festival

Quali emozioni e quali sensazioni si sprigionano quando si osserva un bel giardino? Quale energia sprigiona la forza della natura negli occhi di chi la osserva?

Questo è proprio il tema della prima edizione del Terme di Chianciano Garden Festival il cui bando è stato appena indetto. L’idea è quella di raccogliere architetti di giardini, garden designer, agronomi e chiunque possieda le competenze per progettare un giardino, e creare una competizione che sia anche un modo per far conoscere quest’arte.

Saranno selezionati 8 progettisti che avranno a disposizione ca. 80 metri quadrati ciascuno, all’interno del bellissimo Parco Acqua Santa, per ideare e creare un giardino temporaneo che rimarrà visibile fino a fine settembre 2015.

Il Festival è sostenuto dallo sponsor tecnico Margheriti Piante di Chiusi (SI) che fornirà le piante. A ogni progettista selezionato verrà inoltre corrisposto un contributo pari a 1000,00 euro ed il giardino più bello sarà premiato da una giuria di esperti e riceverà quale premo un fine settimana per due persone a Chianciano Terme con ospitalità, ingresso alle Terme Sensoriali e alle Piscine Termali Theia.

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it