Come mantenere le vostre gambe sane e belle
Scopri il Centro Benessere delle Terme di Chianciano

    Sono una delle parti più belle e affascinanti di una donna eppure, mantenere le gambe sane e belle con l’età che avanza e con uno stile di vita sempre più sedentario, non è facilissimo.

    La prima cosa è come sempre una sana alimentazione ricca di verdura e frutta, con pochi cibi grassi. Questa permette non solo di non ingrassare come pensano alcuni di noi, ma anche di mantenerci sani e di permettere il corretto funzionamento del nostro organismo.

    Insieme al cibo l’acqua. Bere molta acqua è forse una frase, o un consiglio, che avrete sentito spesso perché l’acqua è fondamentale per mantenerci in buona salute e…in forma! L’acqua infatti ci aiuta a eliminare le tossine e a evitare la ritenzione idrica che, tornando alle nostre gambe, provoca gonfiore e la tanto temuta cellulite.

    Infine non dimenticate l’attività fisica, un ottimo modo per migliorare l’aspetto delle nostre gambe, renderle più snelle e toniche e combattere l’invecchiamento e i segni che il tempo impietoso ci regala.

    Se poi proprio non riusciamo ad avere gambe perfette come vorremmo, possiamo correggere i difetti in altri modi. Sono molti infatti i trattamenti e le tecnologie che ci vengono in soccorso come ad esempio la pressoterapia, un trattamento medico ed estetico che migliora il funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico. Applicando una pressione esterna sulle zone trattata permette di rimodellare il corpo e combattere la cellulite.


    Volete saperne di più?
    Scoprite la nostra offerta!







    Vuoi Informazioni?
    Invia adesso la tua richiesta.
    prenotazione@termechianciano.it