COME AVERE UN VISO GIOVANE E SANO
Combattere i segni del tempo e rigenerare il volto

Il nostro volto è ciò che ci contraddistingue, ciò che ci rende unici e che fa in modo che gli altri vengano influenzati, in un modo o in un altro, da noi. Per questo è importante mantenere il nostro viso giovane e sano negli anni anche se spesso non è così facile. Non solo i segni del tempo che passa come rughe o macchie, ma anche acne, agenti atmosferici, smog o stress, contribuiscono a rendere la pelle del nostro viso più stanca, meno tonica e fresca.


Al Centro Benessere delle Terme di Chianciano si pone molta attenzione alla cura del volto, non solo con trattamenti ad hoc per reidratare, drenare o purificare la pelle, ma anche con macchinari tecnologicamente avanzati che permettono di eseguire trattamenti di grande efficacia per rigenerare la pelle del volto.


Uno di questi macchinari è sicuramente “Nuova Pelle” che sfrutta un meccanismo di fotobiostimolazione combinato alla radiofrequenza, per ringiovanire la pelle.In azione combinata con il laser, Nuova Pelle è efficace per contrastare e combattere i segni del crono e del foto-invecchiamento. Questo perché l’azione della Radiofrequenza Bipolare, prevalentemente ringiovanente si associa a quella del Laser prevalentemente rigenerativa.


L’unione di queste tecnologie offre un risultato ben visibile già dalla prima seduta andando a ridurre le rughe di espressione o da cedimento, attenuando borse perioculari, aumentando la luminosità del derma e diminuendo le macchie. Inoltre Nuova Pelle aumenta l’elasticità del volto ridandogli tonicità e ricompattando l’ovale del viso.


 



Scoprite subito la nuovissima offerta!



Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it