Capodanno alle Terme 2020 in Toscana: Offerte Terme Sensoriali e Piscine Theia a Chianciano Terme

Vuoi passare un Capodanno diverso dal solito? Terme di Chianciano ha deciso di raddoppiare le proprie offerte per regalare una notte speciale e indimenticabile ai propri ospiti.

Quest’anno festeggia la notte di Capodanno 2020 in Toscana con le proposte delle Piscine Termali Theia o delle Terme Sensoriali. In entrambi i casi troverai un’offerta variegata perfetta per una vacanza a Capodanno. Tra la musica, le acque termali, l’idromassaggio, il delizioso cenone, i trattamenti di bellezza e la sauna, festeggiare il Capodanno alle terme si rivelerà tra le idee migliori in assoluto!

Terme di Chianciano vi offre l’opportunità unica di organizzare un viaggio unico che alternerà momenti di puro relax fatti di massaggi e decine di trattamenti diversi a momenti di puro divertimento a da trascorrere in piscina in accappatoio o in costume da bagno.

Tutto questo grazie alle meravigliose Piscine Theia e alle 20 Meraviglie delle Terme Sensoriali che permetteranno ai nostri ospiti di passare una o più notti all’insegna del wellness mentale e fisico per salutare il nuovo anno con una spinta in più.

Nel momento esatto in cui farete il vostro ingresso alle Terme di Chianciano vi dimenticherete dello stress cittadino e vi ritroverete immersi in un’atmosfera fatta di aromi preziosi, colori brillanti e il calore che solo le terme sanno dare!

A rendere unica la cena di Capodanno saranno anche i sapori più tradizionali della Toscana tipici del periodo di Natale e non solo, oltre a un gustoso buffet di Capodanno realizzato dalla Chef Leonia. I nostri ospiti potranno scegliere tra diversi pacchetti pensati proprio per un Capodanno da favola:

Sia che siate alla ricerca di un pacchetto regalo low cost ma al tempo stesso indimenticabile per un amico o che stiate cercando la vacanza di capodanno perfetta per la coppia, le Terme di Chianciano sapranno stupirvi dal giorno del vostro arrivo fino alla fine della vostra magica vacanza.

Per maggiori informazioni su come passare la notte di capodanno alle terme visitate le pagine dei singoli pacchetti di Capodanno.


Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it