BENESSERE IN TOSCANA ALLE TERME SENSORIALI
Acqua, fuoco, profumi e colori tutti da scoprire...

Regalarsi un periodo di benessere nel cuore della Toscana è possibile alle Terme di Chianciano. Qui, all’insegna di sport, gusto e relax, è possibile rigenerarsi e concedersi qualche coccola.


Alle Piscine Termali Theia godetevi le vasche esterne ed interne con acqua termale Sillene a 36⁰C che permette di godersi tutto il fascino delle Piscine anche in nelle stagioni più fredde. 536 metri quadrati suddivisi in 7 vasche tutte comunicanti fra loro. E con le nuove offerte è possibile acquistare un ingresso alle Piscine Termali Theia e uno alle Terme Sensoriali a un prezzo speciale.


Perché le Terme Sensoriali, uniche in Italia, sono un’esperienza per tutti i sensi da provare assolutamente. Un’affascinante percorso attraverso le “20 Meraviglie” come le Docce Sensoriali, la Piramide Energetica, la Stanza del Silenzio Interiore o il Melmarium. Da provare anche il sabato sera.


Ma alle Terme Sensoriali l’esperienza prosegue con il Percorso del Gusto, ideato dal Prof. Nicola Sorrentino, per un’avventura nel mondo della tradizione enogastronomica toscana. Tutta l’importanza del cibo sano con ricette tipiche del territorio.


Proprio per ricollegarsi all’importanza dell’alimentazione, le Terme di Chianciano hanno deciso di rafforzare il già presente servizio di dietologia avvalendosi delle prestazioni professionali del Dr. Nicola Sorrentino e Dr.ssa Silvia Barrucco.


 



Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it