2 giugno alle terme: quali scegliere

    Per la festa della Repubblica scegli il relax

    La festa della Repubblica, il 2 giugno, è un'occasione perfetta per assaporare un anticipo di vacanze estive. Le giornate si allungano e il clima diventa più mite: il momento ideale per organizzare con la famiglia una gita fuori nel weekend, o approfittare del ponte per un soggiorno romantico con la persona amata.

    La provincia toscana offre innumerevoli opportunità per organizzare una visita tra i luoghi ricchi di storia, arte e natura.

    Se avete voglia di staccare la spina e rigenerarvi lontani dallo stress della città e dagli impegni quotidiani, una vacanza all'aria aperta e passeggiate tra le bellezze senesi sono ideali per ritemprarsi.

    Rallentare il ritmo e dilatare i tempi sono le strategie vincenti per concedere al proprio corpo e alla propria mente le cure migliori per ricaricarsi e affrontare al meglio gli ultimi impegni prima dell'arrivo dell'estate.

    Quindi, se volete davvero fare il carico di energia positiva e trascorrere delle ore in assoluto relax e benessere, le terme sono la meta ideale per voi e per tutta la famiglia.

    In provincia di Siena, a poca distanza dai principali luoghi di interesse, le Terme di Chianciano vi aspettano con pacchetti termali e percorsi dedicati ad adulti e bambini.

    Con la formula day spa o un soggiorno wellness, potete completare la vostra vacanza, dedicando coccole e comfort a voi stessi e alle persone care, con un percorso personalizzato sui vostri desideri.

    Una pausa benessere

    Terme di Chianciano è uno stabilimento completo che sfrutta il potere benefico delle acque del parco termale dell'Acqua Santa, per offrirvi trattamenti e percorsi su misura per il corpo e lo spirito.

    Potete optare per l'ingresso di un giorno e non lasciarvi scappare l'opportunità di trascorrere ore rilassanti presso le piscine termali Theia e le vasche con le acque termali oppure scegliere i percorsi benessere delle Terme Sensoriali.

    Il centro wellness è adatto a tutte le esigenze e offre servizi alla coppia in cerca di relax, alla famiglia che desidera trascorre un giorno speciale e diverso, o al gruppo di amici che ama condividere delle ore di svago, in un contesto naturale e positivo.

    Se desiderate una vacanza dal carattere riservato e romantico, potete optare per il massaggio di coppia, la sauna e il rigenerante bagno turco che vi libereranno dalle tossine e dai pensieri stressanti.


    Se cercate, quindi, idee originali per accontentare tutta la famiglia e le persone che amate, il soggiorno wellness è la formula vincente per un viaggio last minute, o per programmare una vacanza di più giorni in Toscana che coniughi cultura, arte, natura e benessere.

    Personalizzate il vostro soggiorno a Chianciano, scegliendo tra le numerose proposte del centro benessere: passeggiate in bicicletta o a cavallo, trekking ed escursioni tra gli itinerari più suggestivi nella verde Val d'Orcia.

    Oppure, scegliete le formule soggiorno con una notte (o più) in hotel o agriturismo, presso una delle nostre strutture convenzionate, con cena con i prodotti della cucina locale.

    Scoprite le nostre offerte per il ponte del 2 giugno alle Terme! 






    Vuoi Informazioni?
    Invia adesso la tua richiesta.
    prenotazione@termechianciano.it