UNA VACANZA IN VAL D’ORCIA E ALLE TERME SENSORIALI

Alessandra Conforti

Scopri la Toscana e le sue terme e vivi la Val d’Orcia e la Valdichiana alle Terme di Chianciano. Qui tutti i benefici delle acque termali si declinano in vari aspetti per regalare benessere e relax a tutti.
Qui troviamo le Terme Sensoriali, uniche in Italia per il loro concept basato sulla naturopatia e ideate per regalare benessere a tutti i nostri sensi compreso il gusto.
Mangiare bene e sano è fondamentale infatti per il nostro benessere così, il Prof. Nicola Sorrentino, Direttore Scientifico delle terme Sensoriali, ha ideato il Percorso del Gusto dove sarà possibile scoprire i sapori della Toscana abbinati ai benefici delle acque termali di Chianciano Terme per completare l’esperienza unica delle Terme Sensoriali.
Ma Chianciano Terme è l’ideale anche per una vacanza con tutta la famiglia. Alle Piscine Termali Theia infatti, possono accedere anche i bambini ed è quindi possibile vivere un’esperienza rilassante immerse nelle sette meravigliose vasche, con acqua termale a 36⁰C, che si snodano fra interno ed esterno creando un ambiente da favola, tra getti d’acqua cervicale e idromassaggi.

Le Terme di Chianciano sono poi un rinomato centro per le cure termali, grazie all’acqua curativa Sillene particolarmente indicata per la cura del fegato, dell’apparato gastroenterico e dell’apparato muscoloscheletrico si possono svolgere cure idropiniche, fanghi artroreumatici, cure inalatorie e molto altro, anche in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su reddit
Condividi su skype
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Altri articoli