RIGENERARE I SENSI ALLE TERME SENSORIALI DI CHIANCIANO Benessere e gusto

Nella verde Toscana, tra le caratteristiche colline della Val d’Orcia e la storica città di Siena si trovano le Terme Sensoriali uniche nel loro genere e famose in tutta Italia.Non comuni trattamenti di bellezza o di benessere, ma un modo per rilassarsi e dimenticarsi dei problemi quotidiani. Con le sue 20 “Meraviglie” ritroverete le energie perse e potrete allentare lo stress accumulato durante l’anno: se siete in cerca di relax scegliete le comode vasche idromassaggio a getti d’acqua a temperatura variabile o quella salina con acqua del mare, dove basterà distendersi per riposarsi e al contempo rendere la pelle più sana e lucida. Se invece cercate qualcosa di più particolare, fatevi stimolare i sensi dalla vasca sensoriale o dalle speciali sale dedicate all’aromaterapia, che con le loro fitoessenze profumate sapranno darvi un senso di pace e di tranquillità. Oppure potrete rigenerarvi con sauna etrusca e finlandese o con il classico bagno turco che, grazie alle alte temperature offrono grandi benefici a pelle, circolazione sanguigna e muscoli.
Per la vostra bellezza, al piano superiore delle Terme Sensoriali si trova il Centro Benessere con trattamenti di bellezza che utilizzano tecnologie all’avanguardia e massaggi che coinvolgono tutto il corpo per offrirvi un’esperienza da non perdere.

Alle Terme Sensoriali però non si cura solo il corpo ma anche il palato: grazie infatti alla Stanza del Gusto, ideata dal Prof. Sorrentino, potrete assaporare i piatti tipici che hanno reso celebre la Toscana nel mondo come la ribollita o la pappa al pomodoro.

Una giornata alle Terme Sensoriali è una coccola da concedersi per rigenerare i sensi.
Nel mese di ottobre aperte anche il sabato sera!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su reddit
Condividi su skype
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Altri articoli