0578 68501 Booking Office (tutti i giorni 9-19)

Le Terme sensoriali sono dedicate alla donna il sette e l’otto marzo

1 Ingresso alle Terme Sensoriali 1 Accesso alla stanza del Gusto A SOLI 50 euro

Sabato sette marzo, ecco una serata alle Terme sensoriali con avvio alle 21,30 per uomini e donne insieme, al costo di solo 50 euro, compresa la degustazione nella sala del gusto ideata dal professor Nicola Sorrentino.

Domenica otto marzo abbiamo invece dedicato una serata solamente alle donne con ingresso alle 18,00 e inizio delle degustazioni nel salone del percorso del gusto alle ore 20,00 anche in questo caso al prezzo speciale di 50,00 euro. La cena a buffet prevede piatti gustosi, dietetici, con ingredienti a Km zero, buon vino bianco e rosso, olio toscano, in un clima di grande eleganza.

Per
pubblicato il17/01/2015 10:18:16 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

Come mantenere le vostre gambe sane e belle

Scopri il Centro Benessere delle Terme di Chianciano

Sono una delle parti più belle e affascinanti di una donna eppure, mantenere le gambe sane e belle con l’età che avanza e con uno stile di vita sempre più sedentario, non è facilissimo.

La prima cosa è come sempre una sana alimentazione ricca di verdura e frutta, con pochi cibi grassi. Questa permette non solo di non ingrassare come pensano alcuni di noi, ma anche di mantenerci sani e di permettere il corretto funzionamento del nostro organismo. Insieme al cibo l’acqua. Bere molta acqua è forse una frase, o un consiglio, che avrete sentito spesso perché l’acqua è fondamentale per mantenerci
pubblicato il10/01/2015 09:20:00 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

Terme Sensoriali in Toscana a Chianciano Terme

Scopri il benessere per corpo, mente e spirito

Le festività natalizie giungono al termine e non c’è niente di meglio che prendersi qualche giorno di pace e relax nel cuore della Toscana.
Terra ricca di cultura, arte e prelibatezze culinarie, la Toscana ospita uno dei complessi termali più particolari e affascinanti d’Italia, le Terme Sensoriali.

Ideate da naturopati sulla base dei principi delle filosofie orientali, le Terme Sensoriali offrono un’esperienza unica attraverso le loro “20 Meraviglie”, i trattamenti che spaziano da quelli più tradizionali, come saune e vasche con acqua termale, a quelli più particolari e affascinanti come la
pubblicato il02/01/2015 10:51:35 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...