0578 68501 Booking Office (tutti i giorni 9-19)

RIGENERARSI ALLE TERME SENSORIALI

Trova il percorso più adatto a te

Scoprire pace e benessere immersi nella natura e nelle bellezze artistiche e culturali della Toscana è possibile alle Terme di Chianciano. Scoprite i 4 percorsi ideati sulla base della naturopatia per curarsi e rigenerarsi in modo naturale, riscoprendo il legame con i 5 elementi. Acqua in primis, con le varie acque termali di cui è ricca Chianciano Terme. È l’elemento caratterizzante che ritroviamo nelle docce sensoriali o nelle vasche. Acqua che diventa Fuoco con il caldo relax della Sauna Etrusca o Finlandese o che si scopre Aria con le Nebbie Fredde o da respirare con l’Aromaterapia Energizzante
pubblicato il25/09/2014 17:06:09 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

TERME SENSORIALI IN TOSCANA

Benessere a Chianciano Terme

La Toscana è una delle mete preferite dai turisti di tutto il mondo per i suoi luoghi d’arte, storia e cultura nonché per le sue bellezze paesaggistiche e i suoi prodotti enogastronomici. Ma la Toscana è anche una terra ricca di benessere e di centri termali che la rendono un luogo ideale per gli amanti delle vacanze all’insegna del wellness. A Chianciano Terme, in una posizione privilegiata per la sua vicinanza a vie di comunicazione e importanti città come Firenze, Siena, Arezzo ma anche Perugia o Roma, sorgono le Terme di Chianciano, un complesso termale che vanta offerte per tutti i gusti.
pubblicato il24/09/2014 16:15:20 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

ROMANTICO MASSAGGIO DI COPPIA ALLE TERME

Idea romantica per una vacanza con la vostra dolce metà

Se siete alla ricerca di un’idea per una romantica vacanza con la vostra dolce metà, o anche solo di una giornata di relax e romanticismo, le Terme di Chianciano sono quello che fa per voi. Le Terme Sensoriali, immerse nel verde del Parco Acquasanta, sono l’ideale per concedersi qualche coccola e un po’ di intimità. Con le loro 20 meraviglie, da provare singolarmente o abbinate in uno dei 4 percorsi (Energizzante, Rilassante, Depurativo e Riequilibrante), le Terme Sensoriali sapranno farvi riscoprire una pace e un benessere interiore grazie a cromoterapia, musicoterapia o a percorsi affascinanti
pubblicato il24/09/2014 16:04:05 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

SCOPRIRE IL GUSTO ALLE TERME SENSORIALI

Con il Salone del Gusto del dott. Sorrentino

Nel cuore della Toscana, a confine tra due territori unici come la Val d’Orcia e la Valdichiana, le Terme Sensoriali di Chianciano Terme si trovano immerse nel verde del Parco Acquasanta. Un luogo unico dove rigenerare corpo e mente e riscoprire se stessi attraverso percorsi studiati per il benessere psicofisico sulle basi della naturopatia. Qui ci attendono 20 Meraviglie per un’esperienza unica attraverso i 5 sensi e i 5 elementi. Dalla Camminata sul Fiume alla Vasca Sensoriale, dalla Sauna Finlandese al Ice Crash passando per le Nebbie Fredde e la Piramide Energetica. È possibile provare ognuna
pubblicato il22/09/2014 10:51:47 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

LA DIETA DELL'ACQUA A CHIANCIANO TERME

Che cosa mangiare, che acqua bere per stare bene e perdere peso

L’acqua aiuta a dimagrire? Nuovi studi internazionali dimostrano che bere acqua prima dei pasti aiuta a dimagrire e a mantenere nel tempo il peso raggiunto. E non solo perché con la pancia piena d’acqua non abbiamo nessuna voglia di mangiare, o almeno non solo per questo. Il fatto è che bevendo attiviamo una serie di meccanismi metabolici che ci aiutano realmente a perder peso. Nicola Sorrentino inserisce nel suo nuovo libro, in uscita per l’editore Salani, anche le acque termali di Chianciano, dal momento che è diventato direttore scientifico di Terme Sensoriali.
|La presentazione a Chianciano
pubblicato il20/09/2014 09:29:57 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

IL TUO ADDIO AL NUBILATO ALLE TERME SENSORIALI

Percorsi su misura e uno sconto del 10% per i gruppi


Il fatidico giorno si avvicina? Stai organizzando il tuo addio al nubilato e vorresti stupire le tue amiche con qualcosa che non si dimenticheranno? Vieni alle Terme di Chianciano, per te e le tue amiche una giornata indimenticabile…almeno prima di quello che sarà il giorno più bello della tua vita!!!
E se scegli di passare il tuo ADDIO AL NUBILATO alle Terme Sensoriali con 10 o più amiche, riceverete uno sconto del 10%!

Cosa aspetti, chiama subito l’ufficio Booking al numero 848800243 per avere maggiori informazioni o inviaci una mail cliccando il pulsante qui sotto!
TI ASPETTIA
pubblicato il19/09/2014 15:33:10 sezione "Offerte"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

L’IDEA GIUSTA E DIVERTENTE PER IL TUO ADDIO AL CELIBATO

Alle Terme Sensoriali il 10% di sconto per i gruppi


Stai cercando un’idea simpatica e fuori dal comune per il tuo addio al celibato? Le Terme Sensoriali hanno la soluzione giusta! Per te e i tuoi amici percorsi su misura per regalarti una giornata indimenticabile…almeno prima di quello che sarà il giorno più bello della tua vita!!!
E se scegli di passare il tuo ADDIO AL CELIBATO alle Terme Sensoriali con 10 o più amici, riceverete il 10% di sconto!

Cosa aspetti, chiama subito l’ufficio Booking al numero 848800243 per avere maggiori informazioni o inviaci una mail cliccando il pulsante qui sotto!

TI ASPETTIAMO!!!
pubblicato il19/09/2014 15:31:34 sezione "Offerte"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

FESTEGGIA IL TUO COMPLEANNO ALLE TERME SENSORIALI

Per te uno sconto del 20% sul biglietto d’ingresso


Cerchi un modo particolare e differente dal solito per festeggiare il tuo compleanno?
Vieni alle Terme Sensoriali, per te uno sconto del 20% sul biglietto d’ingresso.
COME USUFRUIRNE?
Prenota il tuo ingresso direttamente alla cassa
Presenta un documento di identità in corso di validità

…Goditi il tuo percorso alle Terme Sensoriali!!!

Per maggiori informazioni chiama l’ufficio Booking al numero 848800243 un operatore sarà a tua disposizione tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00 oppure clicca sul pulsante qui sotto e inviaci una richiesta via mail.
pubblicato il19/09/2014 15:29:19 sezione "Offerte"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

UNA VACANZA CON LE AMICHE ALLE TERME SENSORIALI

Idea originale alle terme Sensoriali

È l’eterno dilemma della donna di oggi, vacanze con le amiche o con il nostro “lui”? Lavoriamo tutto l’anno e non vorremmo proprio dover rinunciare né alla vacanza romantica né a quella più divertente con le amiche di sempre. Se quest’anno avete optato per la prima non disperate, regalate alle vostre amiche una bella giornata alle Terme Sensoriali, un tempio del benessere dove rigenerarsi, rilassarsi e avere tutto il tempo di chiacchierare e commentare fra
pubblicato il16/09/2014 16:23:14 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

BENESSERE E GUSTO ALLE TERME SENSORIALI

Sapori Toscani nella Stanza del Gusto

Le Terme Sensoriali offrono un percorso attraverso 20 trattamenti: 20 Meraviglie che sanno stimolare corpo e mente per un benessere totale. Nate con l’idea di congiungere il potere curativo delle acque termali ai concetti base della naturopatia, le Terme Sensoriali costituiscono un’esperienza a tutto tondo, da provare con tutti i sensi. Grazie al nuovo Direttore Scientifico, il Prof. Nicola Sorrentino, è nata da poco anche la Stanza del Gusto. Una volta effettuato il percorso prescelto alle Terme Sensoriali, è possibile salire nella Stanza del Gusto dove sarà possibile degustare alcuni dei prodotti
pubblicato il15/09/2014 17:44:27 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...