0578 68501 Booking Office (tutti i giorni 9-19)

UN CAPODANNO DI BENESSERE

Scegli la tua formula alle Terme di Chianciano

Le Terme di Chianciano vi aspettano anche quest’ anno per festeggiare insieme il Capodanno

Due offerte per due serate diverse fra loro ma accomunate dalla voglia di relax e benessere.

Per i più romantici o per chi ricerca un’idea di classe il Capodanno è sicuramente alle Terme Sensoriali, un concept unico in Italia basato sui criteri della naturopatia per offrirvi un benessere a tutto tondo, da vivere con tutti i sensi. Qui aromaterapia e musicoterapia si uniscono alle più tradizionali esperienze termali come saune o vasche relax, docce e vasche sensoriali vi invitano in una nuova e
pubblicato il28/11/2014 17:50:43 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

TERME DI CHIANCIANO IN UN GIORNO

Un sabato di relax

Immaginate l’acqua calda termale che avvolge il vostro corpo, l’esperienza di una calda sauna, toccare con mano i fanghi termali che regalano nuova vita alla vostra pelle e poi, un bel massaggio rilassante…vi sembrerà di rinascere!
Questo vi aspetta alle Terme di Chianciano un paradiso del benessere e del relax che offre, oltre alle cure termali, le splendide Terme Sensoriali e le maestose Piscine Termali Theia. C’è tanto da provare in questo affascinante borgo toscano che si staglia a confine tra la Val d’Orcia e la Val di Chiana, a un passo dalle più belle città toscane come Siena o Firenze
pubblicato il26/11/2014 14:55:29 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

RIGENERATI PRIMA DELL’INVERNO ALLE TERME DI CHIANCIANO

Prova in una sola giornata tutto il nostro benessere

Alle Terme di Chianciano è possibile rigenerarsi in attesa dell’inverno con due nuovissime offerte attive ancora per soli due fine settimana, due offerte per due giornate dedicate al benessere e al relax!

UN SABATO ALLE TERME
Con questa offerta è possibile provare sia le Terme Sensoriali che le Piscine Termali Theia, completando la giornata con un bel massaggio rilassante da 50 minuti. Ci sono ancora due giornate per usufruire di questa strabiliante offerta: sabato 22 e sabato
pubblicato il20/11/2014 21:58:43 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

TUTTO IN UN GIORNO ALLE TERME DI CHIANCIANO

Terme Sensoriali e Piscine Termali Theia

Le Terme di Chianciano nel mese di Novembre dedicano la domenica a tutti gli amanti del relax con un percorso unico all’insegna del benessere psicofisico. Una giornata intera per scoprire tutto quello che le Terme di Chianciano hanno da offrire dalle Piscine Termali Theia alle Terme Sensoriali, dai massaggi al gusto dei prodotti tipici.

Solo per le prossime due domeniche sarà possibile prenotare questo percorso benessere che inizierà alle 10 di mattina con le Piscine Termali Theia, il luogo ideale dove abbandonarsi al relax lasciando fuori tutti i problemi quotidiani e lo stress dei giorni lavorativi.
pubblicato il19/11/2014 16:43:03 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

HAMBURGER DI CHIANINA DOP

Il sabato sera alle Piscine termali Theia

Se quello che cercate è una serata diversa dal solito, rilassante e sfiziosa da trascorrere in compagnia le Piscine Termali Theia vi offrono proprio l'idea giusta!

A partire da sabato 15 Novembre una serata eccezionale dalle 20.00 alle 24.00 infatti le Piscine saranno aperte a chi vorrà concedersi un po’ di relax e deliziare il palato con Hamburger di 200 g. di Chianina DOP, un contorno a scelta, uno spiedino di polpette vegane e una bibita! E dopo la cena, potrete godervi le favolose Piscine Termali Theia, più di 500 metri quadrati di vasche di cui 3 interne e 4 esterne, con acqua termale
pubblicato il13/11/2014 18:30:18 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

SABATO DAY SPA

Provate tutto il benessere delle Terme di Chianciano in un solo giorno

Il mese di Novembre è sicuramente un periodo uggioso, il tempo è brutto e piovoso e le idee scarseggiano...Le Terme di Chianciano vi vengono in soccorso con un'offerta straordinaria dedicata a tutti gli amanti del benessere che vogliono provare il meglio di ciò che le Terme di Chianciano possono offrire in un'unica giornata!

Le Terme Sensoriali, uniche in Italia per la loro concezione basata sulla naturopatia, vi aspettano per farvi provare un benessere a 5 sensi fra Docce Sensoriali, Musicoterapia, Saune, Vasche Sensoriali e molto, molto altro ancora. Dopo il percorso alle Terme Sensoriali
pubblicato il13/11/2014 18:26:31 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

UNA DOMENICA DI RELAX ALLE TERME DI CHIANCIANO

Come passare una giornata di benessere

Se volete concedervi una giornata all’insegna del benessere, scoprendo tutto ciò che le Terme di Chianciano hanno da offrire,la domenica è il giorno che fa per voi!
Le Terme di Chianciano hanno dedicato un percorso speciale per tutti gli amanti del relax per provare le Terme...All in a Day!

Si comincia con qualche ora di relax alle Piscine Termali Theia che vi offrono anche un gustoso pranzo all’insegna dei sapori toscani. Un antipasto con bruschette all’olio extravergine di oliva toscano, formaggi e salumi locali; un primo a scelta fra pici al pesto di sedano e noci o una zuppa di legumi
pubblicato il13/11/2014 18:18:47 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

I BENEFICI DELL'ACQUA

Più sani bevendo acqua

Bere acqua è fondamentale per mantenere il corpo in condizioni ottimali, infatti l’acqua svolge un ruolo chiave nei processi metabolici che si svolgono quotidianamente nel nostro corpo.

I benefici che l’acqua apporta all’organismo sono molti:
- aiuta l’apparato cardiovascolare e a regolare la pressione sanguigna. Uno studio ha dimostrato che bere almeno 5 bicchieri di acqua al giorno riduce il rischio di infarto del 40%. Inoltre i reni eliminano naturalmente il sodio e questo abbassa la pressione. Quindi bere regolarmente acqua aiuta soprattutto chi soffre di ipertensione.
- fa bene al sistema
pubblicato il11/11/2014 16:34:15 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

REGALATI UN NATALE DI BENESSERE ALLE TERME DI CHIANCIANO

Con la nuova offerta da prendere al volo

State già pensando ai regali di Natale e non volete cadere nel banale? Volete regalare ai vostri cari qualcosa di indimenticabile? Per voi la nuovissima offerta di Natale ideata dalle Terme di Chianciano per farvi provare tutto il benessere e tutto ciò che questo meraviglioso complesso termale conosciuto in tutto il mondo può offrire!

Solo per chi acquista entro il 20 dicembre 2014 la possibilità di entrare alle Terme Sensoriali e di concedersi un massaggio
pubblicato il10/11/2014 09:57:43 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...