0578 68501 Booking Office (tutti i giorni 9-19)
NEWS
Nuovo corso di Yoga e Meditazione
alle Terme Sensoriali - inizio lunedì 6 novembre

Nuovo corso di Yoga e Meditazione

alle Terme Sensoriali - inizio lunedì 6 novembre

pubblicato il20/10/2017 15:15:24 sezione "News"

Corso settimanale con Eleonora Cosner ogni Lunedì, dalle ore 18.30 alle 20

Un nuovo corso di yoga prende il via alle Terme sensoriali lunedì 6 novembre e continua per tutto l’anno ogni lunedì dalle 18,30 alle 20 .
La seduta comprende yoga dinamico e meditativo all’ interno delle colorate stanze dell’aromaterapia, perfettamente in linea con le radici olistiche della Spa.
Per tutti i partecipanti al corso, saranno offerte una piacevolissima tisana e la possibilità di sperimentare una delle venti esperienze all’interno delle Terme sensoriali a scelta o su consiglio dell’insegnante: piscina emozionale con idromassaggio, sauna etrusca , doccia emozionale, melmarium, kneipp, cromo e musicoterapia….
Il prezzo è di soli 15 euro a seduta.

1) Yoga + 2) Meditazione + 3) Benessere
Ogni lezione, in dettaglio, si articola in tre fasi e si conclude con il relax della tisana.
1) Mixando lo Yoga Integrale con aspetti di altre discipline e filosofie e con un approccio più moderno, la pratica diventa un’esperienza di profonda connessione e scoperta, nella quale il lato più fisico della pratica è fluido e variegato, con posizioni statiche che si intrecciano con sequenze dinamiche, nel rispetto delle caratteristiche individuali e della nostra natura.
2) Così prepariamo il corpo e la mente per la seconda fase: meditare regolarmente è un ottimo modo per trovare pace e serenità e per conoscere se stessi; per questo la Meditazione è uno strumento fondamentale nel percorso di crescita personale e spirituale.
Partendo dalle basi, nel corso dei mesi si imparano a conoscere tecniche diverse per poter scoprire qual è quella più adatta a noi.
3) Al termine della lezione, ognuno potrà scegliere se continuare il viaggio nell’introspezione dentro la stanze del Silenzio Interiore, o rilassarsi con un bagno nell’acqua termale con idromassaggio o con una sauna…...

Infoline e prenotazioni 848800243

Chi è l’insegnante/Eleonora Cosner
Viaggiatrice della Terra e dell’Anima, Donna Selvaggia, Eco-Guerriera, Multipotentialite.
Eleonora è nata e cresciuta a Cetona (SI), ha ri-scoperto lo Yoga nel 2011 ed è diventata insegnante di Yoga e Meditazione nel 2014.
È interessata alla spiritualità e alle discipline olistiche fin da quando era piccola e, grazie alla sua grande curiosità e all’amore per l’apprendimento, negli anni ha seguito numerosi corsi e formazioni in discipline diverse.
Oggi, diffonde il Wild Movement, guida le persone nella Sacred Connection, e insegna Yoga – in sessioni private e di gruppo, in italiano e in inglese.
Scrive sul suo blog e collabora con altre meravigliose realtà.
Offre risorse per l’esplorazione di sé sul suo canale youtube.

Per saperne di più, visita il sito web www.eleonoracosner.com




Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

Leggi articoli simili

I segreti dei sette Chackras e il loro equilibrio


MID WEEK A CHIANCIANO TERME

Offerta speciale alle Terme Sensoriali

INTERVISTA A LUDOVICA GINANNESCHI

Art Director del Terme di Chianciano Garden Festival

HALLOWEEN E LE SUE ORIGINI

Come nasce la festa amata da grandi e piccini

Come mantenere le vostre gambe sane e belle

Scopri il Centro Benessere delle Terme di Chianciano