0578 68501 Booking Office (tutti i giorni 9-19)
NEWS
TUTTO IN UN GIORNO ALLE TERME DI CHIANCIANO
Terme Sensoriali e Piscine Termali Theia

TUTTO IN UN GIORNO ALLE TERME DI CHIANCIANO

Terme Sensoriali e Piscine Termali Theia

pubblicato il19/11/2014 16:43:03 sezione "News"
chianciano terme (siena)

Le Terme di Chianciano nel mese di Novembre dedicano la domenica a tutti gli amanti del relax con un percorso unico all’insegna del benessere psicofisico. Una giornata intera per scoprire tutto quello che le Terme di Chianciano hanno da offrire dalle Piscine Termali Theia alle Terme Sensoriali, dai massaggi al gusto dei prodotti tipici.

Solo per le prossime due domeniche sarà possibile prenotare questo percorso benessere che inizierà alle 10 di mattina con le Piscine Termali Theia, il luogo ideale dove abbandonarsi al relax lasciando fuori tutti i problemi quotidiani e lo stress dei giorni lavorativi. Qui vi aspettano più di 500 metri quadrati di vasche con acqua termale a 36⁰C, idromassaggi e getti d’acqua, un luogo dedicato al benessere e alla tranquillità! Le 7 vasche, tutte comunicanti fra loro si dividono fra interno ed esterno di una struttura nuovissima, ricca di luce e immersa nel verde perché anche l’occhio vuole la sua parte.

Visto che le Terme di Chianciano si trovano nel cuore della Toscana, terra di cultura e importanti prodotti tipici, neppure il pranzo è stato lasciato al caso. Alle Terme di Chianciano infatti il cibo è visto come parte del benessere globale così è stato studiato un menù leggero e gustoso per farvi scoprire anche i prodotti tipici di questa terra eccezionale:

Antipasto – bruschetta all’olio extravergine di oliva, salumi e formaggi toscani

Primo – A scelta fra pici al pesto di sedano e noci o una zuppa di legumi (in alternativa una delle nostre gustose insalate)

Dolce e acqua

Una volta deliziato il palato vi potrete spostare alle Terme Sensoriali un vero e proprio tempio del benessere, uniche in Italia perché ideate sui principi della naturopatia per regalare benessere sia al corpo che alla mente.
Un percorso attraverso i 5 elementi da vivere con tutti e 5 i sensi e per finire…un massaggio per completare l’esperienza di relax.


Tel:848800243


Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

Leggi articoli simili

Idee Regalo tutto l'anno alle Terme di Chianciano

A partire da 11 euro

I BENEFICI DELL'ACQUA

Più sani bevendo acqua

TERME SENSORIALI DA GUSTARE

Con il Percorso del Gusto del Prof. Sorrentino

SABATO DAY SPA

Provate tutto il benessere delle Terme di Chianciano in un solo giorno

Linea “Terme sensoriali”: preziosi cosmetici a km zero