0578 68501 Booking Office (tutti i giorni 9-19)
NEWS
WEEK-END ROMANTICO ALLA TERME SENSORIALI
Nel centro Terme di Chianciano

WEEK-END ROMANTICO ALLA TERME SENSORIALI

Nel centro Terme di Chianciano

pubblicato il29/08/2014 21:41:53 sezione "News"

Non c’è bisogno di aspettare l’occasione giusta per regalarsi qualche coccola con la propria anima gemella, ogni momento è buono per una fuga romantica lontano dalla città, dalla vita spossante di tutti i giorni, per dedicarsi un po’ di intimità all’insegna del benessere. Nel centro dell’Italia, in Toscana ma affacciato sull’Umbria, c’è un luogo incantato a un passo da Roma e Firenze dove tutto questo è possibile. Stiamo parlando delle Terme Sensoriali di Chianciano Terme, immerse nel verde parco Acqua Santa. Qui potrete godere di romantiche Docce Sensoriali, Vasche Relax, Aromaterapia e Musicoterapia e di tutte le 20 Meraviglie che compongono le Terme Sensoriali, ideate sulla base della Naturopatia per rigenerare e rilassare corpo e mente con i suoi 4 percorsi:
Energizzante – per ritrovare l’energia psicofisica e riequilibrare problemi di calo energetico, abbassamento delle difese immunitarie, ansia, insicurezza o insonnia.
Rilassante – è un percorso perfetto per chi è alla ricerca di rilassamento e vuole alleviare tensioni muscolo scheletriche.
Depurativo – un percorso ideato per disintossicare il corpo e la mente e per espellere le tossine accumulate con scorretti stili di vita.
Riequilibrante – perfetto per armonizzare il corpo, la mente e lo spirito. Dall’elemento Acqua, si passa alla Terra riscoprendo il contatto con essa attraverso il Melmarium e l’argilla rilassante. Si termina poi riequilibrando la parte più spirituale attraverso la Cromoterapia dei Chakra e la Piramide Energetica.
Per completare la vostra fuga romantica poi potreste prenotare un massaggio di coppia al Centro Benessere Dibi, un’esperienza particolarmente emozionale.
Scopri la nuova offerta Terme Sensoriali + Massaggio di 50 minuti a € 90,00 per vivere un sogno con la tua dolce metà!




Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

Leggi articoli simili

TERME SENSORIALI DA GUSTARE

Con il Percorso del Gusto del Prof. Sorrentino

SCEGLI UNA VACANZA ALLE TERME DI CHIANCIANO

Nel cuore della Toscana

Massaggi, che passione!


UN CAPODANNO DI BENESSERE

Scegli la tua formula alle Terme di Chianciano

PRODOTTI TIPICI TOSCANI

Scoprili alle Terme Sensoriali