0578 68501 Booking Office (tutti i giorni 9-19)
NEWS
WEEK-END ROMANTICO ALLA TERME SENSORIALI
Nel centro Terme di Chianciano

WEEK-END ROMANTICO ALLA TERME SENSORIALI

Nel centro Terme di Chianciano

pubblicato il29/08/2014 21:41:53 sezione "News"

Non c’è bisogno di aspettare l’occasione giusta per regalarsi qualche coccola con la propria anima gemella, ogni momento è buono per una fuga romantica lontano dalla città, dalla vita spossante di tutti i giorni, per dedicarsi un po’ di intimità all’insegna del benessere. Nel centro dell’Italia, in Toscana ma affacciato sull’Umbria, c’è un luogo incantato a un passo da Roma e Firenze dove tutto questo è possibile. Stiamo parlando delle Terme Sensoriali di Chianciano Terme, immerse nel verde parco Acqua Santa. Qui potrete godere di romantiche Docce Sensoriali, Vasche Relax, Aromaterapia e Musicoterapia e di tutte le 20 Meraviglie che compongono le Terme Sensoriali, ideate sulla base della Naturopatia per rigenerare e rilassare corpo e mente con i suoi 4 percorsi:
Energizzante – per ritrovare l’energia psicofisica e riequilibrare problemi di calo energetico, abbassamento delle difese immunitarie, ansia, insicurezza o insonnia.
Rilassante – è un percorso perfetto per chi è alla ricerca di rilassamento e vuole alleviare tensioni muscolo scheletriche.
Depurativo – un percorso ideato per disintossicare il corpo e la mente e per espellere le tossine accumulate con scorretti stili di vita.
Riequilibrante – perfetto per armonizzare il corpo, la mente e lo spirito. Dall’elemento Acqua, si passa alla Terra riscoprendo il contatto con essa attraverso il Melmarium e l’argilla rilassante. Si termina poi riequilibrando la parte più spirituale attraverso la Cromoterapia dei Chakra e la Piramide Energetica.
Per completare la vostra fuga romantica poi potreste prenotare un massaggio di coppia al Centro Benessere Dibi, un’esperienza particolarmente emozionale.
Scopri la nuova offerta Terme Sensoriali + Massaggio di 50 minuti a € 90,00 per vivere un sogno con la tua dolce metà!




Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network